L’esperimento di Rds in cinque città italiane

  • Ottobre 10, 2016
  • 0

Nuova iniziativa di Rds nella sua partnership con Enjoy, il car sharing di Eni che a oggi conta 510 mila utenti con 8,7 milioni di noleggi. Per cinque giorni i conduttori dell’emittente radiofonica saranno in diretta dall’abitacolo di una delle vetture del servizio.

Il primo è stato  Paolo Piva, che venerdì 7 ottobre dalle 18 alle 22 era on air dal centro di Milano in Piazza XXV Aprile. L’esperimento si ripeterà anche a Torino venerdì 21 ottobre. Martedì 11 ottobre a Catania e martedì 18 ottobre a Firenze ci sarà invece Beppe de Marco nella fascia pomeridiana dalle 12.00 alle 15.00. Venerdì 14 ottobre infine dalle 18.00 alle 22.00, Melania Agrimano sarà a Roma.

“La partnership con Enjoy e con i suoi utenti, che viaggeranno a ritmo di musica RDS 100% grandi successi, ci permetterà di strutturare attività e progetti territoriali”, ha puntualizzato Massimiliano Montefusco, responsabile comunicazione e marketing RDS, “e nuovi format di comunicazione che mirino  a fidelizzare e attivare nuovi utenti, facendoli diventare parte della nostra community”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *