
Il viaggio di Radio2 al ‘Lucca Summer Festival’ si chiude con un evento molto atteso, l’ultimo del festival: il concerto dei Pet Sho Boys, lunedì 31 luglio, alle 21, in diretta da Piazza Napoleone, a Lucca, per ‘Radio2 Live Summer’.
Dopo l’enorme successo della prima parte del Super World Tour che si è tenuta lo scorso autunno, i Pet Shop Boys tornano per esibirsi sui palchi dei principali Festival Europei e saranno a Lucca come unica data italiana. Per oltre 25 anni sono stati considerati innovatori del live music show moderno incorporando elementi multimediali e teatrali nelle loro produzioni e dal loro debutto nel 1985, hanno piazzato 42 singoli nella top 30 di cui 10 sono entrati in top 10 e 4 hanno raggiunto il n.1. In questo tour si esibiranno in un incredibile show, che Radio2, attraverso le voci di Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico, racconterà passo passo.
Radio2 Live Summer è on air, on field, su radio2.rai.it e sui social di Radio2 con anticipazioni e tanti contenuti speciali.