Per Radioradio.it un aprile da record

Radioradio.it e l’emittente radiotelevisiva Radio Radio edite da Fabio Duranti e Ilario Di Giovambattista hanno raggiunto  quelli che definiscono “risultati straordinari, con una crescita nell’ultimo anno di dimensioni importantissime”.

In particolare, secondo i dati Google Analytics e forniti dall’editore,  il sito web dell’emittente romana  diretta da Luigi Vocalelli, ad aprile ha raggiunto mediamente 11 milioni di visualizzazioni di pagina a settimana, e oltre 3 milioni di utenti in un mese. E grandi risultati anche per il canale YouTube Radio Radio TV con oltre 500 mila visualizzazioni al giorno di media e 20 milioni di visualizzazioni nell’ultimo mese.

Una grande soddisfazione per la squadra del web, diretta da Luigi Vocalelli, che ha risposto alle indicazioni degli editori Fabio Duranti e Ilario Di Giovambattista, già protagonisti della vita radiofonica italiana con il posizionamento e gli ascolti di Radio Radio da sempre ai vertici delle radio.

La cosa più bella è ritrovare su radioradio.it l’anima della radio, lo spirito di seria informazione e la voglia di un dibattito di qualità. Ogni giorno Radio Radio si impegna per dare il massimo ai suoi ascoltatori, e lo stesso stiamo facendo sul web, fornendo tanti contenuti unici e di alto livello”., commenta Ilario Di Giovambattista. A cui fa eco Fabio Duranti: “a prescindere dalla straordinarietà dei numeri raggiunti, la maggiore soddisfazione proviene dal gradimento, che si attesta oltre il 96%. La qualità dei commenti, e quindi la possibilità per gli utenti di intraprendere un’interazione costruttiva per il tramite dei nostri contenuti, è il raggiungimento della nostra missione, che è quella di informare e di favorire un costruttivo dibattito pubblico”.

fonte: primaonline.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *