Radio Italia è radio ufficiale della Finale di Coppa Italia

  • Maggio 18, 2021
  • 0

L’emittente radiofonica che da oltre 39 anni trasmette solo la migliore musica italiana si lega così alla Finale della Coppa Nazionale e sarà presente allo stadio con uno speaker e una postazione dedicata che intratterranno il pubblico presente sugli spalti nel corso di tutto il pre-partita, arricchendo il programma di avvicinamento alla gara.

Prima dell’inizio della partita, inoltre, lo speaker di Radio Italia presenterà Annalisa: l’artista che canterà l’inno d’Italia.

L’evento vivrà sui profili social di Radio Italia e sul sito radioitalia.it dove sarà visibile una pagina dedicata alla finale.

Siamo orgogliosi di tornare ad essere partner di un evento così importante per il calcio italiano, a maggior ragione quest’anno perché rivedremo il pubblico spettatore di un incontro: un elemento che è mancato tantissimo durante tutta la stagione calcistica. Speriamo vivamente possa essere solo l’inizio, dopo un anno e mezzo, di un ritorno alla normalità sotto tutti gli aspetti”, commenta Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia. “Ringrazio la Lega Serie A per questa opportunità. Noi ci saremo con la nostra musica, la nostra animazione, con il nostro supporto su tutti i nostri mezzi e con noi ci sarà anche Annalisa che ringrazio, insieme a Warner Music Italia, per aver aderito con entusiasmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *