Radio Monte Carlo con Umbria Jazz 2021. Cento ore di diretta in dieci giorni

  • Giugno 30, 2021
  • 0

Torna, per la gioia di tutti gli appassionati della grande musica, l’appuntamento con Umbria Jazz, in programma dal 9 al 18 luglio. Perugia torna a colorarsi di musica e indimenticabili performance all’Arena Santa Giuliana.

Si comincia il 9 luglio con Emmet Cohen Trio con Samara Joy e JLCO con Wynton Marsalis e si chiude il 18 con Quinteto Astor Piazzolla, Gino Paoli & Danilo Rea e Funk Off on stage & Gino Paoli.

Un programma che propone il meglio della musica italiana e internazionale.

Radio Monte Carlo, emittente del Gruppo RadioMediaset, è radio ufficiale di Umbria Jazz e per celebrare al meglio questa importante collaborazione, ha attivato una serie di iniziative editoriali per promuovere la manifestazione attraverso attività on air, on field, digital & social.

Un coinvolgimento a 360 gradi che spazierà da interviste alle istituzioni fino al racconto in diretta dell’atmosfera che si respirerà nel capoluogo umbro. Dal 9 al 18 luglio infatti, da una speciale postazione su Corso Vannucci, nel cuore della città, Radio Monte Carlo farà vivere a tutti gli ascoltatori, quelli presenti a Perugia e quelli in tutta Italia, una vera emozionante esperienza grazie ai programmi in diretta e alle interviste che si susseguiranno per tutto il periodo di Festival.

Saranno ben cento ore di diretta in dieci giorni in compagnia di Rosaria Renna e Max Venegoni (dalle 10.00 alle 13.00), Isabella Eleodori e Alberto Davoli (dalle 13.00 alle 16.00), Maurizio DiMaggio e Nick The Nightfly (dalle 20.00 alle 24.00).

Nei giorni precedenti l’inizio di Umbria Jazz, Radio Monte Carlo coinvolgerà i propri ascoltatori nei preparativi per la festa in un percorso di avvicinamento in onda e attraverso i propri canali social. I programmi dell’emittente, il sito web (radiomontecarlo.net) e i social network di Radio Monte Carlo daranno ampio risalto al ricco programma e sulle frequenze della radio verranno regalati gli ingressi ai concerti.

L’importante collaborazione sarà promossa attraverso una campagna ADV pianificata su stampa quotidiana e periodica e su digital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *