Radio1: a “In prima fila” protagonista il film “Volevo nascondermi”

  • Marzo 6, 2020
  • 0

In Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo”, il settimanale per incontrare e capire il mondo dello spettacolo e della cultura, domani, sabato 7 marzo alle 12.30 su Rai Radio1, vedrà protagonisti il film “Volevo nascondermi” con Elio Germano, che ripercorre la vita del grande artista Antonio Ligabue; il nuovo album “Dna” del rapper Ghali; una serie di racconti di persone straordinarie nel libro “Corpi speciali” di Francesca d’Aloja.
Dopo il trionfo al Festival di Berlino che ha incoronato miglior attore, con l’Orso d’Argento, Elio Germano, arriva nelle sale il film “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, coprodotto da Rai Cinema, sulla vita travagliata e bizzarra del pittore Antonio Ligabue. Baba Richerme ha intervistato Elio Germano e il regista Giorgio Diritti. È uscito il nuovo album di Ghali, il titolo è “Dna” e vanta collaborazioni con Salmo, tha Supreme, Soolking e Mr. Eazi . Il rapper milanese aveva presentato al Festival di Sanremo il suo inedito “Good Times”, assaggio del progetto discografico. L’artista l’ha raccontato al microfono di Marcella Sullo.

Francesca d’Aloja, attrice, regista e da qualche anno scrittrice. Il nuovo libro è “Corpi speciali”, racconti di persone straordinarie. Una serie di ritratti tra il vero e l’immaginario, raccontati come personaggi di un grande romanzo. Miriam Mauti la ha incontrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *