Radio2 radio ufficiale del Rock in Roma

  • Maggio 15, 2017
  • 0
  • 126 Views

Rai Radio2 lavora giorno dopo giorno per arricchire il proprio sound, da tempo dedicato alla musica dal vivo più bella, di tutte le tendenze musicali del momento. Una radio rivolta tanto ad un pubblico già orientato alle novità, quanto ad ascoltatori fedeli e affezionati a linguaggi tradizionali, in un rapporto vivo con il territorio e un’attenzione sempre crescente verso tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo.

Da questi presupposti, Radio2 diventa radio partner del “best major festival italiano”, ‘Postepay Sound Rock in Roma’, da tante edizioni sul palco di Capannelle con un cast di artisti storici del rock mondiale e alcuni tra i più attesi brand new artists del panorama musicale attuale.

Una line-up che permette l’incontro tra culture e generi musicali diversi, che tanto somiglia ad una radio dinamica come Radio2, che si sta posizionando nel panorama radiofonico proprio per la sua musica dal vivo.

piercaro logo
Uno degli eventi più esclusivi del momento, ai microfoni di ‘Radio2 Live’, on air e on field, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini alla conduzione.

Volti di una generazione di ascoltatori a stretto contatto con gli ultimi 10 anni di musica in Italia, in questa occasione Pier e Carolina racconteranno ‘Rock in Roma’ su Radio2 con interviste esclusive, contest per gli ascoltatori, il backstage e uno sguardo attento e divertente sulle band in cartellone.

Radio2 al ‘Postepay Sound Rock in Roma’ è anche su radio2.rai.it e sui social di Radio2 con anticipazioni e tanti contenuti speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *