Radio2 seguirà il Siren Festival 2018. Venerdì in programma il live di Cosmo

  • Luglio 24, 2018
  • 0

Rai Radio2 è media partner della quinta edizione del “Siren Festival 2018″, in diretta da Vasto. E’ uno degli appuntamenti attesi dell’estate con 5 palchi per oltre 30 live e djset. Venerdì 27 luglio, alle 23.15, ‘Radio2 Live’ trasmetterà in diretta il concerto di Cosmo, nome di spicco della nuova scena musicale italiana, con la conduzione di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Un grande ritorno live quello di Cosmo, occasione per ascoltare dal vivo le sue due anime artistiche: la canzone d’autore e la musica da club, fusi insieme in uno stile unico e originale. La partnership con il ‘Siren Festival’, conferma ancora una volta il percorso di arricchimento del sound di Rai Radio2, da tempo consacrato alla musica dal vivo più bella.

Un percorso rivolto tanto ad un pubblico orientato alle novità, quanto agli ascoltatori più fedeli e affezionati a linguaggi tradizionali, in un rapporto vivo e vitale con il territorio e un’attenzione sempre crescente verso tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo.

‘Radio2 Live’ al ‘Siren Festival 2018’ sarà anche su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali sui canali Facebook, Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *