Radio2: su Fb siparietti con Achille Lauro e Giobbe Covatta

Un Achille Lauro a suo agio quello intervistato da Gino Castaldo e Ema Stokholma in diretta sulla pagina FB di @RaiRadio2, che racconta al popolo della rete il suo lockdown a Roma, “una specie di lunga live session”. Inevitabile toccare il tasto sanremese: “un percorso è fatto di alti e bassi, basta essere centrati. In fondo quando hai un’idea vincente, all’inizio sembra sempre una cattiva idea. Per Sanremo 2020, proposi di mettere in scena una cosa teatrale, di affrontare il palco dell’Ariston con la stessa modalità dei live, che in 4 minuti devi dare tutto. Sono stati in tanti a dirmi che avevo già fatto un Sanremo vincente e che avrei dovuto lasciar perdere, che il vestito sarebbe stato preso male, ma io il “momento della gonna” lo vedevo nella mia testa!” E continua “spero che non ci sarà il problema Covid il prossimo anno e che Sanremo si farà..e non voglio dire il perché..”. Sarebbe il primo, come rimarca Castaldo, a fare 3 Sanremo consecutivi.

Per rivedere l’intervista video:

#IoRestoACasa con Radio2

Achille Lauro ospite di Ema Stokholma e Gino Castaldo 🎧🎶#IoRestoACasa con Radio2

Posted by Rai Radio2 on Monday, 20 April 2020

Emma io ti ammiro tantissimo, ti ammiro continuamente, se sei all’ascolto chiamaci. Così mentre Barbarossa e Marcorè dicono le stupidaggini noi ci facciamo le chiacchiere tra di noi”.

Oggi a Radio2 Social Club ospite di Luca Barbarossa, Neri Marcorè e Andrea Perroni è stato Giobbe Covatta, in una versione casalinga più che esilarante. Covatta infatti leggerà le sue “letterine” dalla quarantena. “Cosa farò quando il lockdown finirà? Andrò a ricomprare la cioccolata che mia moglie mi nasconde”.

La clip video integrale qui: https://www.facebook.com/RaiRadio2/videos/550361802283058/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *