Rajae Bezazz

  • Novembre 13, 2017
  • 0

Rajae Bezazz, nata a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989. Dal 1998 si trasferisce in Italia. Frequenta a Bologna la scuola MusicArti di Gloria Bonaveri, ma solo partecipando al “Grande Fratello 11” comincia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

Da allora, appare in serie Tv e sit-com, programmi radio e tv, presenta eventi.

Nel 2015 viene selezionata come inviata tra coloro che hanno spedito a Striscia la Notizia i loro servizi dimostrativi. Le sue inchieste evidenziano da subito un marcato filo conduttore: il delicato equilibrio in Italia tra accoglienza e ospitalità degli immigrati e le differenze “intraculturali” tra l’Occidente e l’Islam.

Nel 2015, di pari passo con il suo ruolo di inviata di Striscia, nasce e cresce la sua collaborazione con Radio Zeta L’Italiana, dove con Barbara Sala conduce “Il ruggito delle Leonesse”, e con RTL 102.5, dove dal 2016 affianca stabilmente Sara Ventura nel programma “Miseria e Nobiltà (Week-end)”. La stagione 2016-2017 vede Rajae riconfermata a Striscia, a Radio Zeta L’Italiana e a RTL 102.5, dove resta l’unica voce femminile del programma “Miseria e Nobiltà (Week-end)” al fianco di Antonio Gerardi.

potete contattarla qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *