Senti che Storia: il nuovo format di Radio2

  • Luglio 10, 2016
  • 0

Storie divertenti, surreali e appassionanti  raccontate da perfetti sconosciuti o da personaggi famosi, per tutta l’estate su Rai Radio2. Sabato scorso e sarà così per  ogni weekend dalle 17.00 alle 18.00, ha debuttato Senti che Storia!, il nuovo format della Rete condotto da un trio d’eccezione: Sabrina Nobile, Paolo Calabresi e Antonio Frascadore.

A Senti Che Storia! si alterneranno i protagonisti delle vicende più disparate, che per un motivo o per l’altro, meritano di essere ascoltate: truffe, lungaggini burocratiche, tradimenti inaspettati, storie del passato o del presente, del tutto inedite, raccontate da chi le ha vissute e commentate dai conduttori. Senti che Storia darà voce anche agli ascoltatori, che potranno inviare i propri contributi attraverso i canali web e social di Radio2, in un divertente viaggio tra storie particolari e segreti mai svelati, nella sottile linea tra ciò che sembra assurdo ma che in realtà è assolutamente vero.

Ogni weekend Sabrina Nobile, Paolo Calabresi e Antonio Frascadore accompagneranno gli ascoltatori tra l’inaspettata storia di paese e la vicenda del vip che racconterà, come tutti gli altri, un aneddoto tanto forte da far esclamare: Senti che Storia!
Per far parte del mondo di Senti che Storia! è possibile mandare la propria testimonianza alla pagina facebook.com/Sentichestoriaradio2 oppure all’indirizzo mail sentichestoria@rai.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *