Suite 102.5 Prime Time Live: ospiti i Negramaro

  • Novembre 16, 2020
  • 0
  • 40 Views

Lunedì 16 novembre un altro appuntamento con la musica live su RTL 102.5: la prossima puntata vedrà protagonisti i Negramaro, la band che ha ottenuto Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “Suite 102.5 Prime Time Live” ha finora ospitato grandi nomi della musica: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari e Fedez. Lunedì prossimo sarà la volta dei Negramaro che presenteranno, dalle 21 alle 22.15, tutta la loro musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

I Negramaro tornano con un nuovo album di inediti, il decimo della loro carriera, dal titolo Contatto (Sugarmusic) uscito venerdì scorso, a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro discografico certificato doppio disco di platino, “Amore che torni”.

La scaletta della serata prevede oltre ai brani del nuovo disco, anche i grandi e numerosi successi che hanno costellato la carriera di una delle band più amate e seguite in Italia.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con gli ospiti e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i Negramaro raggiungeranno nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer, per continuare a chiacchierare e per rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *