Torna Radio Italia Live: esibizioni dal vivo e conduzione tutta al femminile

  • Novembre 6, 2020
  • 0
  • 46 Views

Dal 6 novembre torna la musica italiana live, torna “Radio italia Live”. La produzione originale di Radio Italia, appuntamento consolidato dove i protagonisti della musica italiana che trovano qui lo spazio per esibirsi dal vivo di fronte al loro pubblico, sarà in onda, ogni venerdì dal Reward Music Place, dal 6 novembre alle 21 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. Promozione e copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.

“Parte la 21ma stagione di RADIO ITALIA LIVE: il nostro programma di punta che ha prodotto circa 700 esibizioni dal vivo, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile”,

spiega Mario Volanti, editore e presidente Radio Italia: “Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti. Siamo felici di ritrovare anche in questa stagione il nostro ormai consolidato partner Intesa San Paolo, titolare del naming degli studi in cui registriamo ogni puntata: il “Reward Music Place”. Un ringraziamento a tutta la struttura coinvolta nella realizzazione del programma”.

Confermata la co-conduzione delle speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Daniela Cappelletti che accoglieranno e intervisteranno l’artista protagonista, accompagnandolo sul palco per un imperdibile live. Novità di questa edizione è la partecipazione di Giulia Penna. Giulia ha due seguitissimi profili su Instagram e Tik Tok con oltre 1 milione e 300 mila follower ciascuno e ha lanciato questa estate la sua canzone Bacio a distanza. Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

Protagonisti di questa edizione 2020/2021: Francesco Gabbani (puntata in onda il 6 novembre), Irene Grandi (puntata in onda il 13 novembre), Fedez (puntata in onda il 20 vovembre), Diodato, Annalisa, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari, Marco Masini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *